Cerca nel blog

mercoledì 2 novembre 2011

Leopard leather gloves

Ecco uno dei miei "bottini" di questo ponte di Halloween: guanti leopardati in pelle di H&M. Ho anche scovato una favolosa giacca vintage con il colletto in pelliccia (sintetica ovviamente) leopardata.. adesso risparmio seriamente e la vado a comprare! Per finire in bellezza, ho finalmente ordinato i tanti sognati Ugg (su www.uggaustralia.com 160€), ma dovrò continuare a sognarli ancora per un pò perchè dall'Australia arrivano in 30 giorni :S Insomma, mi sto preparando all'inverno :)
Oggi mi aspetta una seduta di shopping all'outlet Calzedonia - Intimissimi di cui vi avevo già parlato qui :) buona giornata!




That's one of my "loot" of those Halloween vacation: leopard leather gloves by H&M. I also discovered a fabulous vintage coat with leaopard fur collar (synthetic of course).. now I have to save seriously and going to buy it! Last but not least, I finally ordered my wish Ugg boots (on www.uggaustralia.com €160), but I will still continue to dream them for a while because they arrive from Australia in 30days :S Well, I'm getting ready for winter :)
Today I'm going to the outlet of Calzedonia - Intimissimi which I had already talked about here:) have a good day!




H&M LEOPARD LEATHER GLOVES
€14,95





Nessun commento:

Posta un commento