Cerca nel blog

venerdì 3 giugno 2011

In love with.. Melissa + Gareth Pugh ballerinas

Il 30 maggio in Brasile c'è stato il Fashion Rio, e Melissa ancora una volta ha lanciato una nuova partnership: quella con Gareth Pugh (giovane designer inglese che diventato noto per la trasformazione di pelle, cashmere, gomma e vinile in vere e proprie sculture), che è avvenuto dopo un lungo corteggiamento.
Il corteggiamento tra Pugh e Melissa è iniziato quando Gareth ha visto un paio di Melissa "Scarfun Alexandre Herchcovitch Boots" in un editoriale di Dazed&Confused e questo è stato ciò che ha fatto scattare la scintilla. Infatti, si è subito messo in contatto con il marketing internazionale di Melissa, e ha le ha chiesto di disegnare 12 coppie di scarpe per la sfilata di Gareth.
Avendo da sempre un debole per scarpe Melissa, io ovviamente sono di parte nel dire che sono meravigliose, quindi lascio l'ardua sentenza a voi.. cosa ne dite? Quale vi piace di più?








On the 30 of May, in Brazil there was the Fashion Rio, and Melissa has once again launched a new partnership: this one with Gareth Pugh (young British designer who became known for the processing of leather,cashmere, rubber and vinyl in real sculptures), which takes place after a long courtship.
The courtship began when Gareth Pugh saw a couple of Melissa "Scarfun Alexandre Herchcovitch Boots" in an editorial from Dazed&Confused and this was what triggered the spark. In fact, he was immediately put in contact with the international marketing of Melissa, and asked her to design 12 pairs of shoes for the fashion show of Gareth.
Having always been a weakness for Melissa shoes,, of course I'm biased in saying that they are wonderful, so I leave the difficult decision to you .. What do you think? What do you like best?








rosso e bianco






blu







blu e rosso







grigio







nero e bianco







Gareth Pugh per Melissa










Le mie preferite sono le ultime, quelle nere e oro.

My favourites are the last one, black and gold.

Nessun commento:

Posta un commento